Cardito, bella notizia per i cittadini


<strong>Cardito, bella notizia per i cittadini, lo ha annunciato il Sindaco Cirillo sui social:

Cari tutti,
è con immenso orgoglio che mi trovo a darvi una notizia.

Al Comune di Cardito è stato concesso, da Città Metropolitana di Napoli, il finanziamento per la costruzione e/o l’adeguamento strutturale e tecnologico di sale da destinare ad attività di spettacolo.
Come potrete constatare dall’allegato (nei commenti), il nostro comune si è classificato al primo posto nella graduatoria definitiva con determina n°8525 del 25 novembre 2019.

Questo significa che, grazie a questi finanziamenti, verrà costruito un TeatroComunale nella zona Slai e, le aree polivalenti annesse, saranno oggetto di una importante riqualificazione.

Grazie ad un progetto convincente, potremo finalmente avere uno spazio culturale di primo livello, dove la cultura sarà il veicolo di aggregazione sociale della città. Pochi comuni possono vantare una tale struttura di appartenenza, un luogo che sarà di tutti e per tutti.

L’intento è quello di sviluppare progetti, eventi, manifestazioni. Organizzare ogni attività legata alla cultura e non solo. Superare le barriere fisiche degli impedimenti alla creatività, per dar voce ai #carditesi ma anche per offrire loro uno spazio di ilarità, aggregazione, e socialità, un luogo dove accrescere la conoscenza personale e non solo.

Tutto questo grazie a Città Metropolitana che ha valorizzato e finanziato il nostro progetto, un grazie all’intero Consiglio e, soprattutto, al Sindaco metropolitano.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA