Cardito: Benvenuto Don Fabio


<strong>Cardito: Benvenuto Don Fabio, il primo cittadino, attraverso i Social annuncia una bella notizia per la comunita’

Benvenuto Don Fabio!

Ancora una volta i cittadini carditesi hanno dimostrato la propria coesione in quanto comunità, questa volta però per un lieto evento, dare il benvenuto a don Fabio Ruggiero che oggi ha ereditato l’umile fardello lasciato da don Vincenzo Marfisa.

Guidare la comunità fedele di Carditello attraverso la Chiesa di San Giuseppe e Sant’Eufemia non sarà semplice ma l’entusiasmo e la voglia di abbracciare la nostra comunità che stasera si leggevano negli occhi di don Fabio fanno ben sperare.

Sono sicuro che l’uomo festeggiato stasera, da buon pastore saprà guidare egregiamente il suo gregge e i cittadini fedeli di Carditello sapranno ricambiare e amare chi tanto amerà la loro comunità.

Un ringraziamento a chi ha reso questa serata speciale, a Mons. Spinillo per aver voluto testimoniare personalmente il momento, dando ancor più lustro al passaggio di consegne.

Un grosso in bocca al lupo a don Fabio Ruggiero che da domani e spero per parecchi anni, sarà un figlio della nostra comunità, un punto di riferimento per tanti fedeli e un amico speciale per chiunque vorrà vedere nella sua figura una spalla su cui piangere nei momenti di difficoltà e un compagno per condividere i momenti belli della propria vita.

Fonte Giuseppe Cirillo Sindaco


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA