Cardito, importanti notizie da parte del Sindaco Cirillo

Cardito, importanti notizie da parte del Sindaco Cirillo, il primo cittadino ha parlato attraverso i social:

Cardito – EMERGENZA CORONAVIRUS: INVIO DELL’ESERCITO A CARDITO E RICHIESTA DI PRODUZIONE MASCHERINE ALLE AZIENDE TESSILI DEL CONSORZIO ASI DI CAIVANO

Cari concittadini, voglio informarvi che ho chiesto l’invio dell’esercito, per supportare l’azione delle forze dell’ordine a Cardito. In questa fase emergenziale bisogna attuare “misure straordinarie” per fronteggiare il contagio da Covid-19. Ho inviato, pertanto, una lettera al Presidente della Regione Vincenzo De Luca, per esprimergli il mio appoggio totale e incondizionato alla sua richiesta, rivolta al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, di invio dell’Esercito.

Il nostro ente sta cercando di mettere in campo tutte le azioni utili volte a contenere la diffusione del contagio, attraverso l’impiego costante degli uomini della polizia municipale, della protezione civile e delle guardie ambientali.

 E’ inconcepibile che nella nostra cittadina ci sia chi scende, con la motivazione di dover fare la spesa, per acquistare pochi grammi di prosciutto o per prendere le sigarette. NON AVETE CAPITO NULLA o fate finta di non capire: bisogna uscire solo per urgenti necessità e muoversi il meno possibile. Sono ARRABBIATO di fronte ai vostri comportamenti, cosa non vi è chiaro del concetto “DOVETE STARE A CASA”. Non ha senso che io continui a scrivervi se ognuno fa di testa propria.

? TOLLERANZA ZERO: saranno CHIUSI i negozi che non rispettano la distanza di sicurezza interpersonale. Voglio, inoltre, rassicurarvi ed informarvi che, al momento, NON ESISTE alcun caso di Coronavirus a Cardito. Speriamo di non averne in un prossimo futuro, questo dipende da voi, se state in giro e senza rispettare le misure precauzionali, dovremmo, purtroppo, aspettarci presto qualche contagio. Sono costantemente in contatto con le autorità sanitarie e sarà mia premura aggiornarvi.

? Visto la difficoltà a REPERIRE LE MASCHERINE ho fatto richiesta alle aziende produttrici del Consorzio ASI di Caivano di verificare la disponibilità dei dispositivi di protezione per distribuirli ai carditesi e ai comuni limitrofi.

? SIAMO IN PIENA EMERGENZA. BASTA CON ATTEGGIAMENTI STUPIDI! ?

? Vi prego fatevi portavoce di questo mio messaggio e comunicatelo a tutti i vostri conoscenti.


Leggi anche:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

SudTirol scelto il nome del post Zaffaroni

Il SudTirol ha scelto il Post Zaffaroni. Fabrizio Castori è il nome di grande esperienza. Il comunicato stampa ufficiale della società la storia della serie...

Angri novità di calciomercato

Angri la società attraverso una nota ufficiale ha annunciato due colpi in entrata 𝗔𝗟𝗙𝗔𝗡𝗢 𝗘 𝗗𝗜 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗜 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗚𝗥𝗜𝗚𝗜𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗜 L’ U.S. Angri 1927 comunica di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Angri novità di calciomercato

PUBBLICITA