Cardito: La dura e giusta nota del Sindaco Cirillo

Cardito: La dura e giusta nota del Sindaco Cirillo, che ha parlato sui social . L’Invito ai cittadini e’ sempre lo stesso, ossia quello di restare a casa per la loro sicurezza:

Cardito  – ANCORA ASSEMBRAMENTI ALLE POSTE

Non so più come ripeterlo! Sono vietati gli assembramenti e stavolta ho deciso di usare il pugno duro.

Già ho diffidato le poste italiane ad evitare che nel cortile antistante l’ufficio postale di Cardito si formasse la fila dove le persone non rispettono nemmeno la distanza di sicurezza.

Inoltre comunico che sin da subito partiranno le denunce di reato alla Procura della Repubblica per i trasgressori.

È inaccettabile che Cardito debba subire tutto ció anche a causa della chiusura dell’ufficio di Caivano ed è anche per questo che ho diffidato le Poste Italiane. Dalla Direzione centrale mi hanno assicurato che avrebbero riaperto Caivano a stretto giro.

Non mi stancherò mai di dirlo: restiamo tutti a casa e a breve usciremo da quest’emergenza ma se disobbediamo continuamente allora il governo sarà costretto ad allungare i tempi della quarantena.

NON È UNO SCHERZO! NON È UNA VACANZA! È UN’EMERGENZA SANITARIA e dobbiamo stare chiusi in casa!


Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA