Cardito, nel ricordo del piccolo Giuseppe

Cardito, nel ricordo del piccolo Giuseppe, importante nota del Sindaco Cirillo che annuncia questa notizia sui social con una nota ufficiale:

Cari cittadini di Cardito, vi aspetto domenica 26gennaio, alle ore 18:30, nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, dove il Vescovo officierà una messa per ricordare il piccolo GiuseppeDorice.

È passato appena un anno da quando il piccolo Giuseppe non c’è più, una delle pagine più tristi e buie della nostra comunità. Purtroppo nulla potrà portarlo indietro ma possiamo fare in modo di non dimenticarlo mai. Possiamo far sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza, per fare in modo che tragedie come queste non accadano più.

Per questo so che la partecipazione sarà numerosa, per la messa e per la fiaccolata che seguirà. Percorreremo le strade di Cardito, ed arriveremo nella futura #Piazzetta Giuseppe Dorice.

Vi prego di condividere il più possibile questo post, in modo che ogni cittadino carditese possa unirsi attorno ai cari di Giuseppe.

Grazie a tutti voi

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA