Cardito, nuova ordinanza per gli esercizi commerciali

Cardito, nuova ordinanza esercizi commerciali, lo ha annunciato il Sindaco Cirillo con una nota ufficiale:

Cardito – NUOVA ORDINANZA RIVOLTA AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL TERRITORIO

Cari concittadini, ritengo necessario adottare ulteriori misure finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 al fine di evitare il rischio di assembramenti ed incontrollabili spostamenti dai comuni vicini.

Con ordinanza ho disposto la chiusura, la domenica e i giorni festivi, di tutti gli esercizi commerciali ricadenti sul territorio comunale, con la sola eccezione delle farmacie, parafarmacie, edicole e distributori di benzina “self service”. Nello specifico tale provvedimento dovrà essere osservato i giorni: 19, 25 e 26 aprile, 1 e 3 maggio 2020.

Cardito non sta registrando ulteriori casi di contagio, ma dobbiamo continuare ad essere responsabili. Non è il tempo di allentare la presa.


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA