NUOVI PROGETTI A CARDITO – Comunicato del Comune:
Cardito – Cari cittadini, dopo la firma delle convenzioni, a partire dalla data odierna, la Città MetropolitanaDiNapoli, ha elargito dei fondi del valore di circa 2milioni e mezzo di euro al Comune di Cardito a seguito della presentazione dei seguenti progetti:
PARCO GIOCHI. Realizzazione di un parco giochi nella Villa Comunale che si svilupperà su un territorio di 1800 metri quadrati con annesse due zone aggiuntive: un’area fitness e un’area pic nic.
STRADE. Riqualificazione delle strade di Corso Italia, viale Kennedy, e completamento di via Donadio.
VIDEOSORVEGLIANZA. Videosorveglianza su tutto il territorio comunale.
RIQUALIFICAZIONE STRADALE. Riqualificazione con realizzazione primaria di sottoservizi mancanti di via Benevento, via Gandhi e via Martin Luther King.
Sono felice di poter dare il via a progetti importanti e funzionali per il territorio Carditese.
Non solo l’intervento in merito alle criticità, ma lo sviluppo di importanti opere sociali e funzionali per migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Continuerò a condividere con i cittadini tutto ciò che accade sul nostro territorio, e per il nostro territorio, sperando di rendervi partecipi sempre di belle notizie come queste. Vi aggiornerò su tutto il percorso che riguarderà la realizzazione di questi quattro progetti.