Caserta – Buoni spesa scadenza domanda 6 aprile


Caserta – Emergenza coronavirus: la scadenza per l’invio delle domande è alle ore 14.00 di lunedì 6 aprile.

 

Caserta – comunicato stampa

“Sono oltre 600 le domande pervenute al Comune di Caserta per ottenere i buoni spesa previsti dalle misure economiche del Governo. Sono stati oltre 50 i contatti telefonici degli Uffici comunali con i cittadini che chiedevano informazioni sulla compilazione della domanda. Gli stessi Uffici stanno rinviando al mittente tutte le poche domande incomplete o compilate su moduli non ufficiali, per consentirne la completa ed efficace compilazione.

Ricordiamo che la copia del modulo compilato e firmato e del documento di riconoscimento del richiedente devono essere inviate solo alla casella di posta elettronica richiesta.buoni.spesa@comune.caserta.it e soltanto utilizzando il modello scaricabile sul sito web del Comune (www.comune.caserta.it). Sulla predetta casella di posta elettronica, nelle scorse ore, si è intervenuto per ampliarne la capacità.

Ricordiamo che le richieste informative possono essere fatte via telefono chiamando il numero 0823/273297 nei seguenti orari: dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì e anche dalle 15 alle 17 nelle giornate del martedì e del giovedì.”

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA