Impianti sportivi, due delibere di Giunta


CASERTA – Impianti sportivi, due delibere di Giunta

Comunicato stampa
“L’Amministrazione, comunale, per concorrere alla promozione delle attività sportive, sociali ed aggregative, intende affidare in concessione o in gestione d’uso lo Stadio Pinto, il PalaVignola e i due Campi di calcio e calcetto del Rione Vanvitelli.

Una recente delibera di giunta, con tale premessa e intento, ha approvato la formulazione di questo indirizzo, demandando ai Dirigenti competenti le procedure per gli affidamenti dei quattro impianti sportivi, cui si perverrà nel rispetto dei criteri di proporzionalità, non discriminazione e trasparenza dell’azione amministrativa, esigendo l’assenza di alcun onere per il Comune.

I predetti affidamenti, quindi, avverranno con procedure ad evidenza pubblica.

La Giunta comunale, con una seconda delibera, ha poi approvato la sostituzione dei sediolini della Tribuna dello Stadio Pinto e la predisposizione di un tabellone luminoso della tipologia normalmente in uso nei Campi sportivi, laddove è necessario diffondere notizie e dettagli sugli eventi in corso.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA