Regolamento su entrate comunali soggette a ingiunzioni di pagamento.


CASERTA – Approvato Regolamento sulle entrate comunali soggette a ingiunzioni di pagamento. 

Comunicato stampa

“Il Consiglio comunale, nella sua recente riunione, ha approvato all’unanimità dei presenti il Regolamento che disciplina la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento notificate negli anni dal 2000 al 2017.
I debitori potranno aderire a tale definizione agevolata entro il 31 luglio 2019, compilando un modello che il Concessionario – la Publiservizi – dovrà rendere disponibile sul suo sito web entro 15 giorni dall’approvazione del Regolamento.
Entro il 30 settembre 2019 il Concessionario comunicherà ai debitori gli importi da pagare, che potranno essere saldati in un’unica soluzione entro il mese successivo o con rate fino alla data del 30 settembre 2021.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA