Regolamento su entrate comunali soggette a ingiunzioni di pagamento.


<strong>CASERTA – Approvato Regolamento sulle entrate comunali soggette a ingiunzioni di pagamento. 

Comunicato stampa

“Il Consiglio comunale, nella sua recente riunione, ha approvato all’unanimità dei presenti il Regolamento che disciplina la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento notificate negli anni dal 2000 al 2017.
I debitori potranno aderire a tale definizione agevolata entro il 31 luglio 2019, compilando un modello che il Concessionario – la Publiservizi – dovrà rendere disponibile sul suo sito web entro 15 giorni dall’approvazione del Regolamento.
Entro il 30 settembre 2019 il Concessionario comunicherà ai debitori gli importi da pagare, che potranno essere saldati in un’unica soluzione entro il mese successivo o con rate fino alla data del 30 settembre 2021.”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA