Casoria, controlli da parte delle autorità


Casoria – Bene: ” scattati i controlli della Polizia di Casoria sia all’interno che all’esterno dell’area mercatale”

Casoria – Il primo cittadino, Raffaele Bene, con una nota, informa la cittadinanza sull’esito dei controlli da parte della Polizia sia all’interno che all’esterno dell’area mercatale. I controlli hanno portato all’individuazione alcuni commercianti e un venditore ambulante privi di titoli di commercio. Per loro sono scattate delle multe.

Di seguito la nota del sindaco:

Nella giornata di riapertura del mercato settimanale del venerdì sono scattati i controlli della Polizia di Casoria sia all’interno che all’esterno dell’area mercatale.

Contravvenzionati alcuni commercianti e un venditore ambulante, privo di autorizzazione, che vendeva merce senza seguire nessuna norma igienica.

L’ambulante ha poi aggravato la sua posizione con oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale armato di un palo di ferro con l’intenzione di colpire gli agenti, i quali, guidati dal vice comandante, Luigi Onorato, prontamente lo hanno bloccato e condotto in caserma.

Ringrazio la polizia locale per il quotidiano impegno in città.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA