Casoria, dal 16 giugno attivo lo sportello”parent training”


Casoria, dal 16 giugno attivo lo sportello”parent training” ad opera dei volontari specialisti dell’Associazione “You Can”

Casoria – Il Sindaco della Città, il Dottor Raffaele Bene, ricorda che ogni martedì a partire dal 16 giugno sarà attivo lo sportello di consulenza gratuita di parent training.

Lo sportello di consulenza gratuita  è stato avviato dai volontari specialisti dell’Associazione “You Can”. Questa tipologia di consulenza è stato ideata per accogliere le famiglie i cui figli, hanno difficoltà di apprendimento e di comportamento.

Qui di seguito il comunicato ufficiale:

Come preannunciato la scorsa settimana, tutti i martedì a partire dal 16 giugno dalle ore 9.00 alle ore 12 sarà attivo presso la sede delle Politiche Sociali in via Pio XII, lo sportello di consulenza gratuita di parent training ad opera dei volontari specialisti dell’Associazione “You Can”, partner dell’Osservatorio Comunale sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Lo Sportello accoglie famiglie e genitori che hanno riconosciuto e/o osservato nel periodo di lock-down difficoltà scolastiche sia di apprendimento sia di comportamento dei propri figli.”

Per ulteriori informazioni contattare i canali ufficiali del Comune

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA