Casoria, giornata contro l’omofobia

Casoria, giornata contro l’omofobia, le parole nella nota del Sindaco Raffaele Bene:

Casoria “Oggi 17 maggio ricorre la Giornata Internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia.

Ogni anno è sempre più importante istituire una campagna nazionale di sensibilizzazione e contrasto alle discriminazioni basate su genere ed orientamento sessuale.

Contrastare la violazione dei diritti umani delle comunità LGBT è di fondamentale importanza, così come tutelare tutti coloro che troppo spesso sono oggetto di discriminazione.

Sono convinto che unire la nostra sensibilità ci dia ancora più forza nel difendere i diritti di tutti ed è per tale motivo che tra l’altro, grazie all’impegno dell’assessore, dott.ssa Ornella Esposito, la città di Casoria con orgoglio ha aderito alla Rete RE.A.DY (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per Orientamento Sessuale e Identità di Genere).”


Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA