Casoria, giornata contro l’omofobia

Casoria, giornata contro l’omofobia, le parole nella nota del Sindaco Raffaele Bene:

Casoria “Oggi 17 maggio ricorre la Giornata Internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia.

Ogni anno è sempre più importante istituire una campagna nazionale di sensibilizzazione e contrasto alle discriminazioni basate su genere ed orientamento sessuale.

Contrastare la violazione dei diritti umani delle comunità LGBT è di fondamentale importanza, così come tutelare tutti coloro che troppo spesso sono oggetto di discriminazione.

Sono convinto che unire la nostra sensibilità ci dia ancora più forza nel difendere i diritti di tutti ed è per tale motivo che tra l’altro, grazie all’impegno dell’assessore, dott.ssa Ornella Esposito, la città di Casoria con orgoglio ha aderito alla Rete RE.A.DY (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per Orientamento Sessuale e Identità di Genere).”


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA