Casoria, il gran lavoro della protezione civile


Casoria, il gran lavoro della protezione civile, nella nota del sindaco Bene, tutti i dettagli:

Stamattina la protezione civile, guidata personalmente dall’instancabile assessore alla protezione civile, Raffaele Petrone, ha provveduto ad installare una tenda presso presso l’ospedale dei Camilliani di Casoria.

Lunedì riprenderanno le attività ambulatoriali e quindi la tenda servirà da filtro per i pazienti che si recheranno in ospedale e che quindi saranno controllati prima di andare a fare la visita ambulatoriale prenotata.

L’impegno ed il supporto del Comune con tutte le realtà locali è sempre importante e fondamentale e noi siamo sempre in prima linea, pronti a coadiuvare tutte le azioni.

Un ringraziamento alla Protezione Civile Le Aquile con il suo mentore, Umberto Simonetti ed all’instancabile e straordinario assessore Raffaele Petrone.

foto facebook Bene Sindaco

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA