Casoria, il gran lavoro della protezione civile


Casoria, il gran lavoro della protezione civile, nella nota del sindaco Bene, tutti i dettagli:

Stamattina la protezione civile, guidata personalmente dall’instancabile assessore alla protezione civile, Raffaele Petrone, ha provveduto ad installare una tenda presso presso l’ospedale dei Camilliani di Casoria.

Lunedì riprenderanno le attività ambulatoriali e quindi la tenda servirà da filtro per i pazienti che si recheranno in ospedale e che quindi saranno controllati prima di andare a fare la visita ambulatoriale prenotata.

L’impegno ed il supporto del Comune con tutte le realtà locali è sempre importante e fondamentale e noi siamo sempre in prima linea, pronti a coadiuvare tutte le azioni.

Un ringraziamento alla Protezione Civile Le Aquile con il suo mentore, Umberto Simonetti ed all’instancabile e straordinario assessore Raffaele Petrone.

foto facebook Bene Sindaco

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA