Casoria, la nota del Sindaco Bene

Casoria, la nota del Sindaco Bene, ha parlato il primo cittadino:
Sono molto soddisfatto che il nostro Ambito Territoriale sia riuscito ad attivare un servizio nuovo quale il Pronto Intervento Sociale, finalizzato all’assistenza ed alla protezione di soggetti in condizioni di fragilità.
È un servizio rivolto alle situazioni di emergenza ed urgenza sociale che richiedono un’attivazione rapida ed immediata, nella fascia oraria non garantita dal servizio dell’ente locale.
In un periodo così complicato, come quello che stiamo vivendo oggi, a causa del covid ma non solo, il Pronto Intervento Sociale acquista ancora più importanza perché si fa carico di quei soggetti già normalmente fragili ed ora ulteriormente esposti al disagio.
È chiaro che questa Amministrazione, pur essendo un servizio sperimentale, si pone l’obiettivo di prevederne la continuità così da garantire la copertura assistenziale.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA