Casoria, la nota del Sindaco Bene

Casoria, la nota del Sindaco Bene, ha parlato il primo cittadino:
Sono molto soddisfatto che il nostro Ambito Territoriale sia riuscito ad attivare un servizio nuovo quale il Pronto Intervento Sociale, finalizzato all’assistenza ed alla protezione di soggetti in condizioni di fragilità.
È un servizio rivolto alle situazioni di emergenza ed urgenza sociale che richiedono un’attivazione rapida ed immediata, nella fascia oraria non garantita dal servizio dell’ente locale.
In un periodo così complicato, come quello che stiamo vivendo oggi, a causa del covid ma non solo, il Pronto Intervento Sociale acquista ancora più importanza perché si fa carico di quei soggetti già normalmente fragili ed ora ulteriormente esposti al disagio.
È chiaro che questa Amministrazione, pur essendo un servizio sperimentale, si pone l’obiettivo di prevederne la continuità così da garantire la copertura assistenziale.

LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

L’Amica Geniale: Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA