Casoria: L’inverto delle forze dell’ordine a Pasqua


Casoria: I controlli non si fermano nemmeno durante le festività

Casoria – Nella giornata di ieri, un fatto di cronaca, raccontato dal Sindaco Bene sui social:

[TOLLERANZA ZERO]

Purtroppo anche il giorno di Pasqua ci vediamo costretti ad intervenire e questa volta addirittura all’interno di un condominio di Casoria – Arpino.

Grazie ad una vostra segnalazione ho potuto dare mandato alla #polizialocale che, in un blitz congiunto con i carabinieri, stamattina ha smantellato ben due piscine arbitrariamente installate sul terrazzo di un parco, divenuto un intollerabile luogo di assembramento per tante persone ivi residenti.

Purtroppo ci sono i soliti CRETINI che non hanno ancora compreso la gravità della situazione ma, come vi avevo preannunciato, oramai siamo nella fase di TOLLERANZA ZERO e laddove possibile, se necessario, entreremo fin dentro le case per il bene di tutti.

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA