Casoria, novita’ sul lavoro per i giovani, comunicato del comune
AVVISO
“Resto al SUD”
L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pasquale Fuccio e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord, presieduto dal dott. Antonio Tuccillo, hanno siglato il protocollo d’intesa “Resto al Sud” per la creazione di uno sportello informativo gratuito.
Un progetto di cooperazione che su preciso indirizzo dell’Amministrazione comunale è focalizzato a dare una possibilità concreta ai giovani, tra i 18 e i 35 anni, incentivando l’occupazione giovanile.
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord affiancherà il Comune di Casoria supportando, con il contributo dei propri iscritti, l’espletamento dell’attività informativa rivolta ai cittadini del territorio interessati ad approfondire i temi riguardanti la Misura agevolativa “Resto al Sud”. Le attività di sportello si svolgeranno, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:30, presso i locali comunali siti alla via Pio XII n.130, palazzo “ex Pretura”, al piano terra stanza N.2.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...