Casoria, Proseguono serrati i controlli da parte della Polizia Municipale


Casoria, Proseguono serrati i controlli da parte della Polizia Municipale, la nota del Sindaco:

Proseguono serrati i controlli da parte degli uomini della Polizia Municipale di Casoria.

Questa volta, a finire nel mirino degli Agenti sono stati gli esercenti di tre bar che, in spregio ai divieti vigenti, vendevano caffè, cornetti ed altro in modalità da asporto e non tramite consegna a domicilio.

Dalle prime ore di questa mattina due agenti di Polizia Municipale, in abiti borghesi, hanno acquisito tutti gli elementi di prova e contestato le violazioni.

Sono stati sanzionati anche i clienti dei bar che consumavano fuori il caffè poco prima acquistato.

I titolari dei bar oltre ad essere stati sanzionati con una multa di 400 euro, si vedranno chiudere l’attività da un minimo di 5 ad un massimo di 30 giorni.

Le attività di controllo continueranno senza sosta in tutta la città, a tutela della salute dei cittadini e nel rispetto di tutti i commercianti che rispettano le regole.

Complimenti al comandante, dott. Giuseppe Sciaudone ed agli agenti di Polizia Locale operanti per l’attività di controllo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Coppa Davis e Billie Jean King Cup a Torre del Greco: un ritorno atteso da vent’anni

I soci del Circolo Oplonti annunciano il ritorno della Coppa Davis nella sede di via Nazionale, dove il prestigioso trofeo vinto dall’Italia a novembre...

Napoli, maxi rissa a Chiaiano: tre feriti, un 63enne in ospedale

Tensione altissima nel primo pomeriggio di ieri a Napoli, dove una violenta rissa è esplosa in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano, per...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA