Castellammare di Stabia arenile pulito sul lungomare


Castellammare di Stabia importante opera di decoro urbano con l’arenile stabiese pulito

Pulizie d’estate su lungomare di Castellammare, i turisti si godono l’arenile pulito

Tre mezzi meccanici in azione, sullo sfondo i turisti stranieri che godono dell’arenile pulito e del sole che bacia Castellammare di Stabia. Ripartono le grandi pulizie sul lungomare stabiese. L’attività rientra tra quelle programmate dalla Velia Ambiente, nell’ambito del servizio di igiene ambientale del Comune di Castellammare di Stabia.
L’intervento è iniziato prima di Ferragosto e sta proseguendo in queste ore, interessando tutto il litorale stabiese. Infatti è prevista la pulizia, come sempre, del tratto di spiaggia antistante la villa comunale fino al litorale di via De Gasperi, che negli ultimi anni è ritornato balneabile facendo registrare presenze record nel periodo estivo.
Le operazioni di pulizia sono effettuate dalla Velia Ambiente mediante l’utilizzo di un cestello capace di filtrare la sabbia per separarla dai rifiuti, con l’ausilio di altri due mezzi meccanici dotati di pala.

Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi. Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore. Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio. Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA