Sos Stabia, nota pagina social e di attività sociale e civile per la città di Castellammare di Stabia, ha realizzato il suo primo calendario. Ecco come trovarlo
Il Calendario di SOS Stabia
Sos Stabia ha realizzato un calendario per la città di Castellammare di Stabia, che sarà distribuito gratuitamente in alcuni punti della Città delle Acque. Il calendario di Sos Stabia sarà in distribuzione dal 15 gennaio 2018.
L’annuncio su Facebook
Sempre su Facebook, il mare in cui Sos Stabia naviga, sono indicate le modalità con cui reperire il calendario. C’è anche la possibilità di finanziare il progetto con una quota di Euro 2,50 e di garantirsi la copia.
Il Calendario 2018 di SoS Stabia a breve diventerà realtà!
Un Calendario di 12 pagine 33×33 cm che ci accompagnerà per l’intero 2018, ricordandoci costantemente l’immenso valore della nostra città!
Grazie agli sponsor un gran numero di copie saranno gratuite ma se vuoi sostenerci e contemporaneamente garantirti una copia del calendario puoi versare 2,50 euro sul seguente conto PayPal ( paypal.me/sosstabia )
Dopo aver versato verifica il tuo preordine al seguente link:https://goo.gl/6aqyPk
Ringraziamo Starace Srl Pizzeria Benny Liquori Rega per la fiducia che hanno risposto nel nostro progetto, c’è spazio ancora per altri sponsor ma avete solo pochi giorni per aderire!
Anche la condivisione è una forma di sostegno!
#sosstabia #calendario2018Renderemo noti i punti di distribuzione in questo evento
Il ringraziamento agli sponsor
Il calendario dell’anno 2018 è stato realizzato grazie agli aiuti degli sponsor, che subito hanno aderito all’iniziativa della pagina Sos Stabia – Ricomincio da tre, e in soli 7 giorni, si è conclusa la raccolta e il lavoro grafico.
Ecco il ringraziamento agli sponsor fatto da Nicola Pede e Tony Mauriello, ovviamente attraverso un video.