Castellammare di Stabia – Due giovani di 21 anni, entrambi residenti a Gragnano, sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbero loro gli autori dell’accoltellamento di un 19enne, avvenuto nella notte in via Fratte, a Castellammare di Stabia. La vittima, colpita più volte al torace, è attualmente ricoverata in ospedale in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’episodio di violenza si sarebbe verificato nel corso di una lite scoppiata in strada per motivi ancora da chiarire. Durante il diverbio, i due aggressori avrebbero estratto un coltello e colpito più volte il 19enne, infliggendogli ferite profonde e causandogli la frattura di una costola.
Il giovane, soccorso tempestivamente, è stato trasportato all’ospedale San Leonardo dove i medici lo hanno preso in cura. Nonostante la gravità delle ferite il ragazzo non risulta in pericolo di vita. Attesa la convalida da parte dell’autorità giudiziaria.


