Castellammare al via i lavori pulizia dell’arenile


Castellammare Di Stabia sono iniziati i lavori di pulizia dell’arenile antistante la villa comunale

Sono iniziati i lavori di pulizia dell’arenile antistante la villa comunale di Castellammare: da questa mattina, gli operai della Velia sono impegnati sul tratto di spiaggia nel centro città, dove a breve saranno installate passerelle, docce, bagni e spogliatoi in vista della stagione estiva.

Intanto, anche i dati delle analisi effettuate da ARPAC il 19 maggio confermano il trend positivo, con valori che non superano il livello 20 ml nei due parametri di riferimento (dove il massimo è rispettivamente 200 e 500).
Proseguono, inoltre, le operazioni di installazione dell’arena per il beach soccer, mentre in zona Rivo San Marco, GORI ed EIC stanno ultimando i lavori per l’incanalamento delle acque piovane provenienti dai Monti Lattari e dirette verso il rivo.
Infine, sempre da stamani, è iniziato l’intervento di scerbatura in via Panoramica.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA