Castellammare di Stabia, altri 48 casi di Covid-19

Castellammare di Stabia, altri 48 casi di Covid-19- La nota del Sindaco Gaetano Cimmino apparsa sui social:

Castellammare di Stabia“Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato poco fa che 48 nostri concittadini sono risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. Di questi ci sono 32 persone che al momento non hanno sintomi riconducibili alla malattia che sta spaventando il mondo.

A tutti auguro di guarire al più presto così come i 28 stabiesi che oggi sono finalmente risultati negativi al virus dopo gli ultimi tamponi di controllo.

Dati che da un lato potrebbero sembrare incoraggianti visti i numeri enormi dei giorni scorsi ma che non devono trarre in inganno. I tamponi lavorati nelle ultime ore sono stati “appena” 190. A tutto ciò si aggiunge quanto stiamo vivendo in città con il nostro ospedale di cui vi riferirò a breve.”


Leggi le altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA