Castellammare: gli ultimi aggiornamenti del bollettino Covid, 19 nuovi positivi

Il comune di Castellammare di Stabia ha diffuso gli ultimi aggiornamenti del bollettino Covid, i dati sono aggiornati alle ore 8 di oggi.

 

 width=

 

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 19 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 29 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati c’è un bimbo di 10 anni. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 276 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 6,8%. Alto il numero di guariti: 67 stabiesi hanno sconfitto il coronavirus.
Presso il nostro hub vaccinale della palestra della scuola “Karol Wojtyla” di via Traversa Tavernola 15 sono stati somministrati ieri 120 vaccini. Attualmente è in vigore l’ordinanza sindacale n. 131 del 26 marzo 2021 valida da lunedì 29 marzo 2021 e fino a lunedì 5 aprile 2021.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA