Castellammare di Stabia, al Teatro Karol “Stasera Viviani”


Castellammare di Stabia – Parte a razzo il Teatro Karol offrendo per l’inizio del nuovo anno un ricchissimo e variegato cartellone. Si parte subito con uno spettacolo ispirato al “piccolo Papiluccio”. Lunedì 9 gennaio, infatti, Nello Mascia, Lalla Esposito Massimo Masiello porteranno in scena “Stasera Viviani”, un’autobiografia umana e poetica del grande indimenticato drammaturgo, poeta, scrittore e attore stabiese Raffaele Viviani.

Sabato 28 gennaio sarà la volta di “Emily, Emily, Emily”, con Marina Bruno, Gabriella Di Capua, Camilla Scala, ispirato alla vita e alle poesie di Emily Dickinson. 

Grande attesa per il 18 febbraio quando  Maurizio De Giovanni porterà in scena “Passione”  con Marco Zurzolo, Marianita Carfora, Marco De Tilla e Carlo Fimiani.

Sabato 4 marzo Fausta Vetere ripercorrerà la sua carriera artistica con “E te dico core core”.

Gran finale: Sabato 25 marzo andrà in scena “Signori, favorite i biglietti”, con la regia di Fabio Brescia. Risate garantite.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA