Castellammare di Stabia, ancora contagi


Castellammare di Stabia – Riportiamo di seguito il post pubblicato dal primo cittadino Gaetano Cimmino.

L’Asl ci ha comunicato che altri tre cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di una 31enne, una 94enne ed un 82enne che di recente si sono sottoposti al tampone, il cui esito ha confermato il contagio.

Tutti si trovano attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. L’82enne è asintomatico. A loro auguro di rimettersi in fretta e di guarire nel più breve tempo possibile.

Sono certo che a breve tutti i cittadini cui è stata rilevata la positività vinceranno la propria battaglia con il virus. E’ fondamentale ora, però, non abbassare la guardia e a comportarsi con maturità e senso di responsabilità. Insieme riusciremo a vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, riaperta la via chiusa a novembre dopo la frana: torna la circolazione nel quartiere

È stata riaperta al transito veicolare e pedonale oggi, 7 febbraio 2026, via Agnano agli Astroni, a Napoli, nel tratto chiuso dallo scorso novembre...

Meteo Campania, ancora allerta meteo gialla: rischio frane in diverse zone della Regione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di livello Giallo per rischio idrogeologico localizzato. Le recenti e persistenti precipitazioni...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA