Castellammare Di Stabia: i dati sui vaccinati fino al 5 agosto


Il comune di Castellammare di Stabia ha reso noti sulla sua pagina Facebook molti dati riguardanti le persone vaccinate.

Prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale anche sul territorio di Castellammare di Stabia. La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che il 3 agosto sono stati in totale 465 i cittadini che hanno ricevuto il vaccino, di cui 351 prime dosi e 114 richiami.
37.091, invece, i cittadini di Castellammare che hanno ricevuto almeno una dose. La percentuale del 58% è calcolata perciò su 37.091 prime dosi in rapporto a 64.466 residenti del Comune di Castellammare di Stabia. In totale sono state somministrate 68.815 dosi.
Le informazioni sulla campagna vaccinale possono essere richieste chiamando il numero 081 9633169. La chiamata può essere effettuata sia da fisso, sia da cellulare, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 e 30 alle 18 ed il sabato dalle ore 8 e 30 alle 12 e 30.
La mail per contattare il Distretto Sociosanitario n. 53 di Castellammare di Stabia (Traversa Tavernola n. 15 – Istituto Comprensivo Karol Wojtyla) è vaccinocovid.castellammarekw@aslnapoli3sud.it.
Non bisogna recarsi ai punti vaccinali senza essere stati convocati. Nel caso si è impossibilitati a presentarsi il giorno della prenotazione bisogna subito comunicare con un email al centro vaccinale di convocazione le seguenti informazioni: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, punto vaccinale di convocazione e motivazione impedimento al vaccino. Sarà cura del cittadino comunicare stesso mezzo la disponibilità alla vaccinazione.
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA