Castellammare di Stabia possibile sospensione raccolta rifiuti il giorno 17 ottobre


Castellammare di Stabia il comune annuncia un possibile disservizio per i cittadini per venerdì.

Sciopero nazionale: possibile sospensione della raccolta dei rifiuti venerdì 17 ottobre

Si informa la cittadinanza che, a seguito della rottura delle trattative sindacali per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale dei Servizi Ambientali, è stato proclamato per venerdì 17 ottobre dalle organizzazioni sindacali FP Cgil, FIT Cisl, Uiltrasporti e Fiadel uno sciopero nazionale da parte degli addetti alla raccolta dei rifiuti. Per tale motivo, potrebbero non essere garantiti la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento delle strade.

 

A tal proposito, si invitano i cittadini a evitare il conferimento della frazione secca nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 ottobre o, se possibile, a ridurne al minimo la produzione. Sarà invece consentito il deposito della frazione umida nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 ottobre così come da calendario.

La ditta Velia, incaricata del servizio di raccolta e spazzamento sul territorio di Castellammare di Stabia, ha fatto sapere che saranno garantiti esclusivamente i servizi minimi essenziali previsti dalla normativa vigente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA