Castellammare di Stabia: prevista la riapertura di Villa Gabola


Il comune di Castellammare Di Stabia comunica che è prevista prossimamente la riapertura di Villa Gabola: i lavori di pulizia dell’area stanno per cominciare con l’obiettivo di poter riaprire la villa in concomitanza con la fine dell’anno scolastico.

Villa Gabola sta per riaprire! Grazie all’impegno di questa amministrazione, del Settore Lavori pubblici e dell’Ambiente il polmone verde del rione San Marco sarà nuovamente riaperto al pubblico.
Nelle prossime ore comincerà la pulizia dell’area e quanto prima comunicheremo la data ufficiale per la riapertura, che coinciderà con la fine dell’anno scolastico, e gli orari in cui i cancelli resteranno aperti!
Ricordiamo che Villa Gabola rientra anche nel Programma Integrato Città Sostenibile (Pics) per cui è stata prevista qui la realizzazione di un Centro di Aggregazione giovanile. Il progetto, che nasce dall’esigenza di offrire alla città nuove opportunità di aggregazione sociale e di crescita individuale e culturale, punta alla promozione dell’operatività e della creatività dei giovani.

LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA