Castellammare di Stabia sarà teatro della rassegna teatrale ” Racconti per Ricominciare”. Il comunicato stampa con tutte le info utili:
Quest’anno Castellammare di Stabia sarà una delle tappe di “Racconti per Ricominciare”, la rassegna teatrale giunta alla sua sesta edizione. Il lungo cartellone di spettacoli all’aria aperta, ambientati in location d’eccezione, è stato presentato questa mattina nel suggestivo Chiostro del Monastero di San Bartolomeo, situato nel centro antico di Castellammare.
Il festival, ideato e realizzato da Vesuvioteatro, con la direzione artistica di Claudio Di Palma e la consulenza artistica di Giulio Baffi, farà tappa proprio nel centro antico aprendo al pubblico tre meravigliosi spazi sacri: la Chiesa del Purgatorio, la Chiesa del Gesù e il Chiostro del Monastero di San Bartolomeo (clausura delle suore Adoratrici Perpetue del SS. Sacramento alle quali va un sentito ringraziamento per aver concesso un luogo così prezioso).
In queste suggestive location, il 23, 24, 25 e 31 maggio, e il 1° e 2 giugno (ore 18:45), andrà in scena “Gli inverni delle favole”, adattamento teatrale dei racconti di Dino Buzzati, a cura di Rosario Sparno.


