Castellammare, dibattito sull’ “Acqua pubblica”, i dettagli


Castellammare, dibattito sull’ “Acqua pubblica”, i dettagli- Comunicato di Rete Civica che iniziera’ dalla Citta’ delle Terme:

-Comunicato-

NO GORI: GIRO DEL TERRITORIO VESUVIANO E NOCERINO SARNESE – I° TAPPA CASTELLAMMARE DI STABIA

Gori vuol dire bollette alle stelle, distacchi selvaggi, continue intimidazioni agli utenti. Nonostante inchieste giudiziarie, grazie a controllori complici e accordi sottobanco, la società colabrodo vuole scaricare la sua mostruosa situazione debitoria sugli utenti con l’appoggio della Regione Campania e di Comuni compiacenti e farci pure i profitti.
I comitati tornano in piazza per denunciare e proporre soluzioni. A cominciare da Castellammare di Stabia, dove tutto è cominciato.
Dai documenti dell’inchiesta di Torre Annunziata all’accordo Salva-GORI di De Luca, come Caldoro 5 anni fa, accendiamo un faro su chi difende ancora oggi la società che fa pagare ai cittadini tariffe tra le più alte d’Italia.

venerdì dalle ore 17:30 alle 20:30
Tra 4 giorni · 22–34°C Sereno
pin
villa Castellammare di stabia
Corso Garibaldi, 80053 Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA