Castellammare: il bollettino Covid del 18 marzo


È stato diffuso stamattina il bollettino Covid-19 di ieri 18 marzo riguardante la città di Castellammare di Stabia: ci sono stati 51 positivi su 395 tamponi. Numeri in lieve miglioramento ma si invita a non abbassare la guardia. Ecco i dati nel dettaglio.

 

 width=

 

Dati in miglioramento a Castellammare di Stabia ma divieto assoluto adesso di abbassare la guardia. La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 51 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) ieri 18 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono due bambini di 3 e 6 anni, sette ragazzi tra i 10 ed i 17 anni, due 81enni ed un 84enne.
Sono stati lavorati complessivamente 395 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 12,9%. Si conferma la tendenza in lieve miglioramento grazie alle misure restrittive decise dall’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia. Alto il numero dei guariti: 50 persone hanno sconfitto il coronavirus.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA