Castellammare: il bollettino Covid di ieri 17 marzo


stato diffuso stamattina il bollettino Covid-19 di ieri 17 marzo riguardante la città di Castellammare di Stabia: ci sono stati 59 positivi su quasi 475 tamponi.

 

 width=

 

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 59 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) ieri 17 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono sette bambini tra gli 1 ed i 9 anni e sette ragazzi tra gli 11 ed i 15 anni.
Sono stati lavorati complessivamente 475 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 12,3%. Si conferma la tendenza in lieve miglioramento grazie alle misure restrittive decise dall’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia. Alto il numero dei guariti: 78 persone hanno sconfitto il coronavirus.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA