Castellammare: il bollettino Covid di ieri, alta la percentuale tamponi effettuati/nuovi positivi


È stato diffuso stamattina il bollettino Covid del 19 marzo riguardante la città di Castellammare di Stabia: sale la percentuale tamponi effettuati/nuovi positivi. Ecco tutti i dati.

 width=

 

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 44 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) ieri 19 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono due bambini di 5 e 7 anni, tre ragazzi tra i 10, 14 e 16 anni, un 87enne ed un 89enne.
Sono stati lavorati complessivamente 276 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 15,9%. 34 le persone guarite. Ieri è stata firmata l’ordinanza sindacale n. 126 del 19 marzo 2021, con cui sono stati prorogati fino a domenica 28 marzo i provvedimenti contenuti nella precedente ordinanza.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA