Castellammare: Il Faito è una risorsa che intendiamo valorizzare


<strong>Castellammare: Il Faito è una risorsa che intendiamo valorizzare

Nota del Comune

Il nostro impegno per il futuro del Faito al centro del dibattito che ha avuto luogo ieri sera in occasione del XVI Cammino dell’Angelo presso il santuario di San Michele Arcangelo, con la presenza dell’assessore alle politiche sociali Antonella Esposito.

Il Faito è una risorsa che intendiamo valorizzare con tutte le nostre forze, perché rappresenta l’emblema della duplice vocazione turistica della città. Attraverso la funivia è possibile passare dal livello del mare a quota 1000 metri in soli 8 minuti.

Il nostro piano di rilancio non può prescindere dallo sviluppo del Faito, in sinergia con gli operatori, i residenti, le istituzioni competenti e il santuario, simbolo di uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio.

LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA