<strong>Castellammare, il Sindaco Cimmino ad un anno dalle elezioni
Post social del Primo Cittadino
Un anno fa mi recavo al voto con il cuore colmo di speranza e con tante idee, proposte e progetti per il rilancio della mia città. L’esito del primo turno delle elezioni amministrative fu il preludio della vittoria che due settimane dopo mi consente oggi di essere il sindaco di Castellammare di Stabia.
I cittadini hanno premiato la coalizione che ha messo in campo il progetto più chiaro, un progetto che parte da lontano grazie al supporto di tutti i candidati, i partiti e le liste, compatti verso un unico obiettivo: cambiare volto alla città.
In questi 12 mesi abbiamo rotto gli schemi del passato, abbiamo svolto un lavoro importante di programmazione, abbiamo accelerato sulle politiche sociali dopo anni di vuoto, abbiamo avviato una discussione seria sulla materia urbanistica che da anni era stata interrotta, generando lacune colmate talvolta da interpretazioni discrezionali.
Abbiamo dato il via, inoltre, ai concorsi pubblici e stiamo lavorando per il potenziamento della sicurezza e della vivibilità attraverso nuovi innesti nella polizia municipale, la riorganizzazione del servizio e l’imminente introduzione del piano urbano di mobilità.
Tanto lavoro è stato fatto, tanto c’è ancora da fare, tanti restano i problemi da risolvere, ma con l’entusiasmo del primo giorno e con la voglia sempre crescente di far bene continueremo a batterci senza sosta per essere, tutti insieme, i protagonisti della svolta e della rinascita di Castellammare e per dimostrare, istante dopo istante, passo dopo passo, di aver meritato un consenso così ampio da parte degli stabiesi. –