Castellammare: Insieme ai parroci per aiutare i minori


Castellammare: Insieme ai parroci per aiutare i minori

La nota del Sindaco Gaetano Cimmino, il dettaglio:

Insieme ai parroci per aiutare i minori a prevenire la marginalità e il disagio sociale. Sono 7 i progetti che hanno ricevuto un finanziamento dal Comune nell’ambito del “Noi con Voi”: la parrocchia di Sant’Eustachio, la chiesa di San Marco Evangelista, la chiesa di Sant’Antonio da Padova, la Concattedrale di Santa Maria Assunta e San Catello, la parrocchia dello Spirito Santo, la chiesa Maria Santissima del Carmine, la comunità del Clero dei Preti Semplici.
I parroci rappresentano le sentinelle dei quartieri e, sull’onda della quotidiana collaborazione e sinergia con l’amministrazione comunale, potranno portare avanti diversi progetti, come laboratori di cucina, di lettura e di disegno ed anche attività sportive e ludiche, per attirare i giovani, contrastando l’evasione scolastica e favorendo l’inclusione.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA