Castellammare, nuove modifiche alla viabilità per lavori in corso


Proseguono le operazioni di manutenzione sul territorio cittadino, con interventi che interesseranno diverse aree urbane nei prossimi giorni. Le attività comporteranno disagi temporanei alla circolazione e richiederanno la collaborazione dei residenti.

Periodo e misure adottate

Dall’8 al 15 settembre 2025 a Castellammare di Stabia saranno in vigore chiusure al transito veicolare e divieti di sosta con rimozione forzata, validi h24. Il provvedimento si è reso necessario per consentire il ripristino del manto stradale a seguito di precedenti lavori di scavo.

Vie interessate dagli interventi

Gli operai saranno impegnati dall’8 al 12 settembre su Via Cicerone, Via Alessandro Volta, Via Benedetto Croce e Via Luigi Einaudi (tra Via D’Annunzio e Viale Europa). Dal 9 al 13 settembre toccherà invece a Via Francesco Petrarca, Via Guglielmo Marconi (da Via Petrarca a Via Amato), Via Amato (da Via Marconi a Via Plinio il Vecchio) e a parte di Via Plinio il Vecchio. Infine, dal 12 al 15 settembre i lavori si concentreranno su Via Publio Marone Virgilio, nel tratto tra Via Einaudi e Via Petrarca.

Accesso e raccomandazioni

Durante le giornate di cantiere sarà consentito l’accesso soltanto ai residenti diretti a box e rimesse private. L’amministrazione invita a rispettare la segnaletica temporanea per garantire sicurezza e fluidità degli interventi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli: 20 milioni per il giovane talento, la mossa del club

Il percorso di Antonio Vergara sta cambiando rapidamente i piani del Napoli. Nelle ultime settimane il giovane centrocampista ha attirato l’attenzione del calcio italiano...

Napoli, sequestrati machete e medicinali illegali: denunciato un passeggero a Capodichino

Un machete con lama da 50 centimetri, oltre 2.000 compresse di farmaci privi di prescrizione e più di 80 chili di prodotti vegetali non...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA