Proseguono le operazioni di manutenzione sul territorio cittadino, con interventi che interesseranno diverse aree urbane nei prossimi giorni. Le attività comporteranno disagi temporanei alla circolazione e richiederanno la collaborazione dei residenti.
Periodo e misure adottate
Dall’8 al 15 settembre 2025 a Castellammare di Stabia saranno in vigore chiusure al transito veicolare e divieti di sosta con rimozione forzata, validi h24. Il provvedimento si è reso necessario per consentire il ripristino del manto stradale a seguito di precedenti lavori di scavo.
Vie interessate dagli interventi
Gli operai saranno impegnati dall’8 al 12 settembre su Via Cicerone, Via Alessandro Volta, Via Benedetto Croce e Via Luigi Einaudi (tra Via D’Annunzio e Viale Europa). Dal 9 al 13 settembre toccherà invece a Via Francesco Petrarca, Via Guglielmo Marconi (da Via Petrarca a Via Amato), Via Amato (da Via Marconi a Via Plinio il Vecchio) e a parte di Via Plinio il Vecchio. Infine, dal 12 al 15 settembre i lavori si concentreranno su Via Publio Marone Virgilio, nel tratto tra Via Einaudi e Via Petrarca.
Accesso e raccomandazioni
Durante le giornate di cantiere sarà consentito l’accesso soltanto ai residenti diretti a box e rimesse private. L’amministrazione invita a rispettare la segnaletica temporanea per garantire sicurezza e fluidità degli interventi.


