Castellammare, Parte la selezione per assumere 11 operai


Castellammare, Parte la selezione per assumere 11 operai

( Comunicato del Comune)

Parte la selezione per assumere 11 operai che andranno a rimpinguare la squadra di manutenzione a Castellammare di Stabia.

È stata indetta infatti la selezione, con contratto a tempo indeterminato e pieno, per 3 dipendenti categoria B (qualifica di esecutore) con mansioni di addetto alla protocollazione, allo smistamento dei documenti e ai servizi generali, e per 8 dipendenti di categoria A (qualifica di operatore), precisamente 3 elettricisti, 1 carpentiere, 1 falegname, 1 idraulico, 2 giardinieri. È richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo.

Per quanto riguarda le categorie B, gli interessati dovranno presentare personalmente, dal 25 al 31 ottobre 2019, apposita istanza di prenotazione, presso il Centro per l’Impiego di Castellammare di Stabia, via Regina Margherita 74, utilizzando il modulo allegato all’avviso sul sito della Regione Campania. Nei prossimi giorni saranno stabilite le date per le categorie A.

https://www.regione.campania.it/…/…/tematiche/magazine-lavoro –

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA