Castellammare: FI propone di estendere lo spazio a disposizione di ristoranti e bar a corso Garibaldi


Salvatore Gentile, capogruppo di Forza Italia, ha avanzato al sindaco di Castellammare di Stabia la proposta di estendere lo spazio a disposizione di ristoranti e bar di Corso GaribaldiGentile propone di permettere ai ristoratori stabiesi di Corso Garibaldi l’occupazione del suolo pubblico anche sulla carreggiata del corso con l’attuazione della ZTL. Ecco il testo della nota del capogruppo.

“Oggi in consiglio comunale, come gruppo consiliare di Forza Italia, abbiamo proposto di estendere l’occupazione del suolo pubblico per i ristoratori e i bar di corso Garibaldi anche sulla carreggiata, con l’applicazione della Ztl sul lungomare. Un segnale importante per far ripartire l’economia e garantire un’adeguata accoglienza per chi approda nella nostra città”. Così Salvatore Gentile, capogruppo di Forza Italia.

“Ho avanzato la proposta al sindaco e alla giunta, insieme ai consiglieri di Forza Italia Nicola De Filippo, Rosa Esposito e Alfonso Lucarelli, – spiega il capogruppo Gentile – allo scopo di potenziare l’offerta turistica e dare respiro ad un settore, quello della ristorazione, che ha subito oltremodo le conseguenze negative del Covid-19. In questo modo, sarà anche possibile garantire ulteriormente il rispetto delle disposizioni anti-Covid relative al distanziamento tra i tavoli e alla necessità di consumare cibi e bevande all’aperto. Abbiamo già riscontrato la sensibilità del sindaco Gaetano Cimmino rispetto a questa tema determinante per mostrare una volta di più il nostro impegno al servizio delle categorie più colpite dall’emergenza sanitaria e di tutti i cittadini stabiesi”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA