Castellammare di Stabia, Prosegue senza sosta l’attività della polizia municipale. Qui di seguito la nota del Sindaco Gaetano Cimmino:
Castellammare di Stabia – “Prosegue senza sosta l’attività della polizia municipale per il controllo del territorio e il contrasto agli illeciti in città. Durante lo scorso weekend, gli agenti di polizia coordinati dal comandante Alfonso Mercurio hanno provveduto ad elevare 90 verbali per divieto di sosta in città, sanzionando tra l’altro 10 vetture parcheggiate nella curva all’imbocco di corso Garibaldi, che precede l’Hotel Miramare.
I nostri poliziotti hanno presidiato fino alle 2 di notte la villa comunale, piazza Amendola, corso Garibaldi e viale Europa con 11 unità in azione sul territorio cittadino, provvedendo anche al sequestro di un carico di merce contraffatta in via Bonito e di 4 motocicli sprovvisti di copertura assicurativa.
L’ho spiegato a chiare lettere e lo dirò ancora a gran voce: le intimidazioni non ci spaventano. Io non mi fermo, noi non ci fermiamo. E andremo avanti con la nostra attività incessante per ripristinare la legalità nella nostra città e per riconquistare i nostri valori.”
Leggi le altre news della settimana: