Castellammare, raccordo autostradale chiuso – traffico paralizzato: una vera e propria odissea
Autostrade Meridionali ha comunicato che sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno sarà chiuso lo svincolo esterno di uscita della stazione di Castellammare di Stabia, in direzione della penisola sorrentina, in maniera continuativa tra le ore 22.00 del 2 maggio e le ore 6 del 13 maggio.
Per chi viaggia tra Napoli e Sorrento è una vera e propria odissea e lo dimostrano le foto scattate questa mattina.
Traffico paralizzato, lunghe code e forti disagi
Percorso alternativo e chiusura anche del viadotto San Marco
Uscendo a Castellammare di Stabia si potrà proseguire sulla statale sorrentina solo transitando per via De Gasperi o per la periferia attraversando Ponte Persica.
Inoltre, per venti giorni resterà chiuso, ma solo di notte, anche il tratto che riguarda il viadotto del San Marco per altri lavori di manutenzione.
Il viadotto San Marco resterà chiuso al traffico tra lo svincolo Ospedale e lo svincolo Villa Cimmino tra il 2 e il 24 maggio nella fascia oraria compresa tra le ore 21.30 e le ore 6.30, ad eccezione del sabato e della domenica.
L’interdizione al transito è estesa anche nella fascia oraria compresa tra le 16.00 e le 21.30 per i veicoli che trasportano merci con massa complessiva superiore a 7.5 tonnellate – è quanto comunicato dall’Anas.