Castellammare ricorda Luigi Denza


<strong>Castellammare ricorda Luigi Denza

Domani al teatro Karol di Castellammare di Stabia il ricordo di Luigi Denza con un concerto spettacolo dedicato al grande autore di ‘Funiculì Funiculà’.

sabato 5 (ore 20.30), nell’ambito di Cantieri Viviani, si svolgerà la serata evento dedicata a Luigi Denza. Parteciperanno Anna Spagnuolo, Lello Giulivo, Francesca Pia Vitale, Cristian Izzo e il quintetto Cimarosa. Il progetto è a cura del maestro Pino Finizio. Ingresso libero.

Inoltre mercoledì 9, sempre alle 20.30 e all’interno di Cantieri Viviani, Maria Nazionale sarà la protagonista del concerto “Canto a Viviani”. Sul palco del teatro Karol, insieme a Maria Nazionale, ci saranno Erasmo Petringa, Aniello Palomba, Valerio Mola ed Emidio Petringa (biglitto unico cinque euro)

VI ASPETTIAMO


LEGGI ANCHE

Tanti sorrisi ed ospiti nel corso della celebrazione a Mister Pagliuca al Circolo Velico

E' stata una serata ricca di sorrisi, foto ed ovviamente anche calcio quella organizzata dal Circolo Velico Stabia che ha omaggiato Mister Guido Pagliuca...

Nicola Binda : ” La Juve Stabia sta facendo un cammino importante”

Nicola Binda Giornalista della Gazzetta dello Sport è stato lo special guest nel corso della serata che si è tenuta presso il "Circolo Velico...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA