Castellammare ricorda Luigi Denza


Castellammare ricorda Luigi Denza

Domani al teatro Karol di Castellammare di Stabia il ricordo di Luigi Denza con un concerto spettacolo dedicato al grande autore di ‘Funiculì Funiculà’.

sabato 5 (ore 20.30), nell’ambito di Cantieri Viviani, si svolgerà la serata evento dedicata a Luigi Denza. Parteciperanno Anna Spagnuolo, Lello Giulivo, Francesca Pia Vitale, Cristian Izzo e il quintetto Cimarosa. Il progetto è a cura del maestro Pino Finizio. Ingresso libero.

Inoltre mercoledì 9, sempre alle 20.30 e all’interno di Cantieri Viviani, Maria Nazionale sarà la protagonista del concerto “Canto a Viviani”. Sul palco del teatro Karol, insieme a Maria Nazionale, ci saranno Erasmo Petringa, Aniello Palomba, Valerio Mola ed Emidio Petringa (biglitto unico cinque euro)

VI ASPETTIAMO

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA