Castellammare-Roma via FlixBus, le ultime novità


Castellammare-Roma via FlixBus, le ultime novità come riporta un comunicato ufficiale apparso sui canali social del comune di Castellammare di Stabia:

Si rinnova per altri due anni, con decreto di giunta regionale, l’accordo per la fermata dei pullman di FlixBus a Castellammare di Stabia. Un servizio di fondamentale importanza attivo dallo scorso mese di maggio per consolidare la rete interna del trasporto su gomma, includendo Castellammare sulla linea che collega Napoli e la costiera sorrentina con la stazione di Roma Tiburtina.

➡️ I pullman sono previsti con partenza da Castellammare di Stabia alle 7.05 e arrivo a Roma alle 10.35, e, nella direzione opposta, con partenza da Roma alle 14.00 e arrivo a Castellammare di Stabia alle 17.25. La fermata sarà ancora ubicata sul viale Europa, in prossimità del raccordo autostradale.
➡️ Un’iniziativa che abbiamo sposato con entusiasmo per dare ulteriore supporto alla ripresa delle attività turistiche e al percorso di rilancio dell’intero settore.

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA