Castellammare di Stabia – Macabra scoperta sui binari in disuso dell’ex linea ferroviaria che un tempo collegava Castellammare a Gragnano. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nei pressi del passaggio a livello tra viale Europa e viale Libero D’Orsi. A segnalare la presenza del cadavere alcuni residenti della zona.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: l’uomo era già deceduto. Secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stato stroncato da un malore, ma solo l’autopsia potrà chiarire con certezza le cause della morte.
La vittima pare vivesse da tempo in condizioni di estrema precarietà lungo i binari. Le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze del decesso. Al momento non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo; gli esami medico-legali forniranno risposte più precise.


