Castellammare, un altro caso di contagio. Si tratta di un 50enne


Castellammare di Stabia, registrato un nuovo caso di contagio in città

E’ di pochi minuti fa la notizia. Vi riportiamo il testo integrale del post pubblicato dalla pagina Città di Castellammare di Stabia.

“La Protezione Civile della Regione Campania ci ha comunicato che un altro nostro concittadino è risultato positivo al coronavirus (Covid-19). Si tratta di un 50enne attualmente ricoverato a Boscotrecase e correlato ad uno dei pazienti già contagiati a Castellammare di Stabia. Il suo nucleo familiare è in isolamento domiciliare obbligatorio. Dall’inizio dell’emergenza, sono 7 le persone di Castellammare contagiate dal coronavirus: 4 sono tuttora positive, 2 sono purtroppo decedute, una è guarita, 88 sono i cittadini a cui è stato applicato l’isolamento domiciliare perché venute a contatto con pazienti positivi o casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

“Ai miei concittadini che stanno affrontando la battaglia contro il virus che li ha colpiti, auguro di guarire in fretta e di superare presto questo momento difficile. A tutti gli stabiesi chiedo ancora disciplina e senso di responsabilità: restate a casa, evitate contatti sociali, affrontiamo insieme questa lotta collettiva. Insieme vinceremo questa sfida”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA