Castellammare, un finanziamento per valorizzare le antiche Terme


<strong>Castellammare, un finanziamento per valorizzare le antiche Terme

Nota del Comune di Castellammare di Stabia

“Un finanziamento da 500mila euro per la valorizzazione delle Antiche Terme di Stabia nel 2020 e nel 2021 all’interno del maxi emendamento al bilancio di previsione della Regione Campania. È stato approvato ieri, su proposta di Forza Italia, lo stanziamento di importanti risorse per sostenere e rilanciare l’attività delle Antiche Terme, nell’ambito degli interventi di ripresa e sviluppo del termalismo”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“L’ennesima conferma – prosegue il sindaco Cimmino – della bontà del percorso intrapreso per riavviare l’attività delle Antiche Terme e dare impulso al termalismo nella nostra città, dopo anni di cattiva gestione amministrativa che ne hanno decretato il fallimento.

L’ennesima conferma che siamo sulla strada giusta e che il dialogo e la sinergia tra le parti – conclude il sindaco Cimmino – ci condurranno verso il prioritario e fondamentale obiettivo di restituire le Terme agli stabiesi”


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA