A Castellammare di Stabia è momentaneamente chiusa al traffico la centralissima Via Plinio il Vecchio. Vigili del Fuoco in azione.
Sta succedendo all’altezza delle Poste centrali, e sembra essere una fuga di gas la problematica che stanno affrontando i vigili del fuoco in questi momenti.
La strada è interdetta al passaggio delle autovetture e motocicli, ma anche ai passanti che vengono bloccati al passaggio.
Seguiranno aggiornamenti
Intanto è stato evacuato l’ufficio postale, mentre gli operai lavorano incessantemente per risanare la perdita di gas.
10.05: Riceviamo e pubblichiamo un aggiornamento dall’ufficio stampa di Italgas, i cui operai sono all’opera in questo momento per risanare la perdita:
11.35: Italgas informa che questa mattina a Castellamare, un’impresa terza estranea a Italgas, al lavoro su altri sottoservizi, ha danneggiato una condotta del gas provocando una dispersione. I tecnici Italgas, prontamente intervenuti, hanno individuato il guasto, messo in sicurezza l’area e stanno procedendo alla riparazione del tubo danneggiato. Durante l’intervento è garantita la continuità del servizio a tutte le utenze interessate.