Chi Ama Chiama, due giorni di sorrisi


Chi Ama Chiama, due giorni di sorrisi

L’evento del Chi Ama Chiama, giunto alla sua V edizione, ha avuto la sua conclusione nella giornata di ieri. Una due giorni, che ha regalato tanti sorrisi, dai grandi ai piu’ piccoli.

 

Il tutto, si e’ svolto presso il Porto di Castellammare di Stabia, tanti sono gli argomenti toccati in questa due giorni.
Un evento , di quelli che non ti fanno annoiare, spazio per l’integrazione, spazio al momento di Culto con la presenza del Vescovo Alfano, spazio per tante persone che hanno potuto godere della bellezza del Porto e dei vari Stand con molte associazioni presenti, dalla Pro Loco a StabiAmore.

 

L’Area Food, la Musica, i balli, le sfilate, i momenti di raccoglimento, hanno fatto il resto, andando ad arricchire queste due serate meravigliose.

Presente anche il Sindaco di Castellammare di Stabia, il Dottor Gaetano Cimmino ed una delegazione della SS Juve Stabia, nella figura del Direttore Generale, Clemente Filippi, il Responsabile della Comunicazione Umberto Naclerio ed il Calciatore protagonista della promozione Roberto Vitiello.

Da ricordare anche che l’evento è stato organizzato con particolare attenzione e rispetto dell’ambiente e completamente plastic-free. Altra piccolo importante dettaglio.

Complimenti agli organizzatori che hanno regalato una pagina bella della citta’ di Castellammare ed arrivederci al prossimo anno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA