Cimmino: ” E’ successo di nuovo e non ne possiamo più”

Cimmino: ” E’ successo di nuovo e non ne possiamo più”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, tuona attraverso la sua pagina ufficiale social:

E’ successo di nuovo e non ne possiamo più! Dopo un anno e nonostante le rassicurazioni ed il lavoro messo in campo un altro tappeto di plastica si è presentato alla foce del fiume Sarno.

Stiamo attivando tutte le procedure di emergenza previsti in questi casi, ma spero che ancora una volta non ci ritroveremo soli a combattere questa battaglia che ci vede in prima linea da ormai oltre un anno.

Siamo pronti a fronteggiare la problematica che si sta prospettando, nonostante la criticità al momento è localizzata nel vicino Comune di Pompei, da cui ci aspetteremmo lo stesso impegno.

Sono certo anche dell’impegno del Ministro Sergio Costa e ringrazio la capitaneria di porto per l’intervento immediato, ma tutt’intorno si continuano a scaricare responsabilità e rifiuti.

Rifiuti e responsabilità: non ne possiamo più ma non ci fermeremo. Castellammare non è lo sversatoio di nessuno. –

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA